Principalmente perché vogliamo dare la possibilità di studiare con grande continuità a tutti i nostri allievi, senza costringerli ad uno sforzo economico eccessivo e anche per non snaturare la principale caratteristica del tango argentino, quella di essere un ballo sociale, nato tra il popolo e per il popolo.
L'essere economiche non toglie assolutamente qualità alle nostre lezioni private potete infatti scegliere tra tre maestri che conoscono perfettamente entrambi i ruoli e si avvalgono di un metodo didattico rigorosamente logico e coerente.
Potete scegliere di fare lezioni di coppia o singolarmente, in entrambi i casi avrete uno dei tre maestri a vostra scelta che vi seguirà con grande professionalità. Se decidete di studiare in coppia avrete un maestro a cui chiedere delucidazioni su dubbi, lezioni perse, passi che volete da sempre studiare oppure preparazione di coreografie per vostro piacere o per competizioni. Se studiate singolarmente ballando con il maestro o la maestra avrete immediato riscontro sulla qualità del vostro ballo.
Per informazioni su costi e orari delle lezioni: